Naver Papago Android

1.9.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Naver Papago è una fantastica app di traduzione automatica che ci permette di effettuare traduzioni di testi, audio, siti e immagini in pochi secondi

Pubblicità

Traduzione automatica in varie lingue

22 febbraio 2022
7 / 10

La nostra società è multiculturale e quindi è sempre più necessario conoscere altre lingue per poter comunicare efficacemente, sia sul lavoro che in viaggio, negli studi o in qualsiasi attività culturale. Ma non conoscere una lingua non dovrebbe essere un problema grazie a questa app di traduzione automatica. Vuoi sapere come funziona?

Traduci testi, siti web, audio, immagini...

Scaricare il file APK di Naver Papago ci offre un traduttore automatico che potremo portare sempre con noi. Ma la cosa migliore di tutte è che ci offre diverse opzioni di traduzione: testo, voce, immagini, siti web e conversazioni.

Il suo utilizzo è molto semplice grazie a un'interfaccia minimalista e intuitiva che combina le caselle di testo con l'audio e la fotocamera. Presenta inoltre un dizionario e un elenco di espressioni di base che ci saranno molto utili quando viaggeremo all'estero.

Inoltre, l'app include 13 lingue online, anche se potremo scaricare i dizionari di quattro di esse (inglese, coreano, cinese e giapponese). Questo ci permetterà di tradurre dall'una all'altra anche senza connessione a Internet.

Un pappagallo intelligente che può tradurre più lingue per te.

In questo modo, questa app si presenta come una degna alternativa al traduttore di Google. Naturalmente, i risultati lasciano ancora molto spazio per il miglioramento, ma senza dubbio si tratta di uno strumento estremamente utile e pratico.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche